Gio04262018

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Tivoli: "Pippo" festeggia i 30 anni di attività

Tivoli: "Pippo" festeggia i 30 anni di attività

Anniversario speciale a Tivoli! Trent'anni di attività per "Pippo", il ristoratore di Tivoli famoso in tutta la provincia per i suoi mega panini. Grande festa nello storico locale di via San Valerio dove a far visita a Pippo sono andati il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti e l'assessore alla Cultura Riccardo Luciani.

Sulla targa consegnata dal sindaco Gallotti era inciso tutto il riconoscimento. "Da Pippo non è solo il nome di una paninoteca ma il titolo di una eccellenza tiburtina conosciuta nel corso di tani anni da migliaia di persone provenienti da ogni angolo del mondo. Un vero patrimonio della città frutto di sacrifici, impegno e passione per un lavoro che ha permesso a Pippo di diventare una leggenda vivente nel panorama gastronomico tiburtino e non solo. A Pippo va la sincera gratitudine della città di Tivoli e l'augurio che il suo nome, legato indissolubilmente con questo territorio, continui ad essere a lungo sinonimo di qualità e maestria".

Dopo la consegna della targa, ci sono stati  gli auguri e una bella  festa in piazza dove decine di persone hanno voluto far gli auguri ad un commosso Pippo.

"In maniera simbolica - ha commentato l'assessore Luciani - è stata fatta indossare una fascia tricolore a Pippo come riconoscenza per il lavoro svolto in questi felici trenta anni, un lavoro che ha dato un'immagine positiva di Tivoli ben oltre i confini tiburtini".