Mar01162018

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Dal 6 al 12 ottobre a Tivoli la mostra del fotografo Sandro Frinolli Puzzilli

Dal 6 al 12 ottobre a Tivoli la mostra del fotografo Sandro Frinolli Puzzilli

A Tivoli dal 6 al 12 ottobre, presso le Scuderi Estensi, ci sarà la mostra “Visioni” del fotografo Sandro Frinolli Puzzilli. Una mostra particolare, come possiamo capire dalle parole dello stesso Sandro.

Perché hai scelto di esporre a Tivoli?

Tivoli è la mia città natale e dove sono cresciuto e vorrei che i mie amici conoscessero la mia attività artistica .

Che opere si potranno ammirare?

Esporrò 33 opere, quelle che concluderanno questo mio progetto a cui sono molto legato. Si tratta di opere in bianco e nero e a colori che riguardano elementi della natura come l’acqua, il fuoco e la terra. Un altro tema trattatoè il cibo, visto in un modo diverso dal solito e più sensuale.

Qualcosa su di te e la tua arte?

La fotografia è sempre stata la mia passione e la mostra a cui sono più legato è quella di Venezia dell’ottobre del 2011

La risposta del pubblico?

All’inizio sorpreso, davanti al mio modo di fare fotografia, ma poi sempre più interessato a questo mio modo originale di vedere le cose.

 

La carriera di Sandro Frinolli Puzzilli è incominciata col fare ritratti e sperimentando in camera oscura per studiare e capire la stampa in bianco e nero. Ha lavorato per molti anni nella moda e nella pubblicità a cui ancora oggi rimane molto legato. Per qualche tempo Sandro ha insegnato in corsi di fotografia e workshop. Ama fotografare la natura e i suoi elementi per poi trasformarli in delle immagini particolari. È innamorato dell’acqua e per questo motivo ha scelto di andare a vivere in un luogo di mare.