Lun06252018

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Eventi INNAMORATI DELL’ARTE al Museo della Città di Monte Porzio Catone

INNAMORATI DELL’ARTE al Museo della Città di Monte Porzio Catone

Anche quest’anno il Ministero per i Beni e le Attività Culturali festeggia San Valentino, aprendo le porte dei luoghi d’arte statali a tutti gli innamorati dell’arte.

Il prossimo 14 febbraio Festa di San Valentino, giornata dedicata all’amore, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, coglie l’occasione per proporre al pubblico una serie di iniziative dedicate al tema, che permettano di approfondire la conoscenza dell’arte, presupposto per amare e quindi proteggere quello che si ama.

Lo slogan “Innamorati dell’Arte” ha il duplice significato di invitare a fruire del patrimonio artistico, sia le persone già innamorate dell’arte che quelle che ancora devono conoscerla per innamorarsene.

La manifestazione prevede l’ingresso di due visitatori al costo di un solo biglietto.

Il Museo della Città di Monte Porzio Catone aderisce all’iniziativa arricchendola con una suggestiva visita alle collezioni a lume di Candela, musica e brindisi.

L’acquisto del biglietto d’ingresso  al museo da diritto al 5% di sconto presso i ristoranti convenzionati, potendo così terminare la serata con una romantica cena.

L’elenco dei ristoranti convenzionati è consultabile sul sito del comune di Monte Porzio Catone: www.comune.monteporziocatone.rm.it

Orario Museo 9.00/13.00  15.00/20.00

Monte Porzio Catone – Museo della Città
Via Simone Pomardi 1 

Per Informazioni Tel. 06.94341031 - 06.62279426 - Cel. 331/5811061