Mer10272021

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Politica Elezioni Guidonia - Michele Pagano: un fondo per incentivare la “rottamazione delle idee politiche vecchie”

Michele Pagano: un fondo per incentivare la “rottamazione delle idee politiche vecchie”

Visto quello che si sente in  giro e che si legge sui quotidiani, ed anche rispetto agli slogan riproposti da qualche notabile locale, propongo che il Comune metta a disposizione delle risorse economiche per incentivare la “rottamazione delle idee politiche vecchie”.

 

 

 

 

Saranno sostituite da quelle più moderne. In linea con l’attuale situazione socio-economica nazionale e cittadina. E che, soprattutto, non ripresentino gli stereotipi ed i “libri dei sogni” che hanno caratterizzato le passate competizioni elettorali. In particolare, andranno finanziate quelle nelle quali non si ostenta per “nuovo” quanto di più datato possa offrire il panorama politico guidoniano. La capienza del fondo per la “rottamazione” è da stabilire e, dal punto di vista contabile, da inserire in un apposito capitolo di Bilancio. Riteniamo, considerato l’obiettivo che si intende perseguire, che si tratti di denaro investito in maniera oculata e che porti indubbi vantaggi alla collettività. Collettività che si aspetta fatti e non parole. Quelli con cui parlerò alla Città, se me ne sarà data la possibilità.

Avv. Michele Pagano