Mar09282021

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Sport Tiberiana - Sporting Tivoli 1-0. Lo Sporting non riesce a rialzarsi.

Tiberiana - Sporting Tivoli 1-0. Lo Sporting non riesce a rialzarsi. 

 

La classifica, ormai precaria, imponeva allo Sporting un pronto riscatto dopo la sconfitta nello scontro diretto di domenica scorsa con il Borgorosso. Anche perché la giornata proponeva un incontro contro la Tiberiana, invischiata nella seconda metà della classifica e largamente alla portata dei blu-amaranto.


Ma gli strascichi dell’ultima sconfitta, unitamente alle numerose assenze, solo 14 gli uomini a disposizione per Mister Cesari, tra cui due infortunati, hanno fatto il resto. Ciò nonostante inizialmente la gara è stata condotta in maniera dignitosa dallo Sporting, che è andato un paio di volte vicino al gol. Tutto qui, lo Sporting. Poi il buio completo, corredato da un calo fisico inspiegabile che ha permesso all’incredula Tiberiana di prendere coraggio. La gara si è fatta brutta e spezzettata. Ma nel finale la svolta. I padroni di casa andavano dapprima vicino al gol, colpendo un palo, per poi cogliere il meritato vantaggio suggellando un vittoria di prestigio quanto mai inaspettata. Per lo Sporting tanta amarezza e delusione, l’attesa reazione non si è vista, nemmeno contro una squadra battuta 4 a 0 all’andata. Il campionato è solo alla prima di ritorno ed è impensabile che i blu-amaranto abbiano già gettato la spugna. (Anbel)

 

TIBERIANA - SPORTING TIVOLI 1-0

 

TIBERIANA: D’Amico, Casu, Ummaro, Angelucci, Pecci, Signorelli, Chiucolo, Lanzano, Bianconi, Bancouly, Nardozi (30’ st Zito)Allenatore. Buccelli A disposizione: Gambaro, Viola 

SPORTING TIVOLI: Novelli, Bonaiuti, Lucci (1’ st Giannattasio), Rosa, Bucci, De Dominicis, Saccucci, Gravina, Gentili, Ciavarella, Pannunzi
Allenatore. Cesari A disposizione: Panatta, Canopoli 

Marcatori: Bancouly (T)

Ammoniti: Bucci (S), Saccucci (S), Gentili (S), Giannattasio (S), Pannunzi (S), Pecci (T), Bianconi (T), Bancouly  (T), Zito (T)

Note: Giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni, spettatori 100 circa

Angoli: 7-4