Mer04212021

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Sport Lo Sporting Tivoli freme per il big-match della stagione

Lo Sporting Tivoli freme per il big-match della stagione

Sarà di scena domenica al “Rocca Bruna” di Villa Adriana la capolista Futbolclub. Per lo Sporting è davvero un’occasione propizia per segnare il campionato. Una vittoria contribuirebbe non solo a mantenere aperto lo spiraglio del secondo posto, ma gli consentirebbe di affrontare le ultime cinque gare di campionato sulle ali dell’entusiasmo.

Il Futbolcub, seppur ancora imbattuto, ha sempre sofferto con le prime della classe ed escludendo la vittoria con il Real Pietralata della 2^ giornata di andata, non è mai riuscito ad andare oltre il pareggio, d’altronde creando la differenza in classifica con la regolarità dei risultati con le altre compagini. All’andata i blu-amaranto avevano strappato al “Tevere Lazio” di Roma un incoraggiante 2 a 2, ma poi la continuità dei risultati era venuta a mancare. Ora i tiburtini sono reduci da cinque vittorie consecutive ed arrivano al big-match nel momento migliore di forma, anche se con alcune defezioni ormai croniche. 

Mister Cesari, in previsione della gara, ha detto: “Da qui alla fine, per noi, ogni gara è una finalissima, ma questa di certo ha una valenza speciale. Non possiamo perdere punti dalle seconde, dobbiamo continuare la nostra rincorsa, possiamo farcela. Per domenica, però, è indispensabile l’aiuto dei nostri sostenitori. Tra l’altro, giochiamo alle 15,00 e la serie A riposa. Quale occasione migliore per tutti gli sportivi tiburtini per godersi una partita di calcio di questa portata e tifare ancora una volta per i colori amaranto-blu di Tivoli? Accorrete numerosi!”

 (Antonio Belmonte)