Mar09282021

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Sport Il Guidonia torna con il bottino pieno da Grottazzolina

Il Guidonia torna con il bottino pieno da Grottazzolina

Ci vuole quasi un’ora e mezza di gioco per sbrigare la pratica Grottazzolina, e il Guidonia torna dalla trasferta marchigiana con in tasca i tre punti che le permettono di scavalcare in classifica il Monte San Giusto vittorioso contro l’Appignano per 3-2, così da potersi attestare in quinta posizione a 40 punti, alle spalle del Gaeta.

Tre set a senso unico dove i ragazzi di Vergari, affrontano la giovane formazione marchigiana guidata da mister Ortenzi, in versione rimaneggiata, viste le assenze di Formenti e Spanò, lasciati a casa febbricitanti, e Dominizi, ormai out per problemi muscolari fino al termine della stagione.
Tre set in cui Zurini e compagni riescono a vincere non con poche difficoltà al cospetto di una squadra ben disposta in campo, e determinata a raccogliere punti salvezza.
Ora dopo la pausa pasquale, il Guidonia ospiterà il 18 aprile alle 19 il Genzano, in una bella sfida che vede ormai due formazioni giocare il match a viso aperto, in attesa dell’ultima sfida di campionato in casa contro la nuova capolista Montorio in programma per il 2 maggio a Villanova.

 

Videx Royal Pat Grottazzolina - DST Sicurezza Guidonia 0-3 (23-25/22-25/23-25)


Videx Royal Pat Grottazzolina: Gaspari (C), Piccirillo, Minnoni, Vita, Brandi S., Ricci, Catervi, Mosca, Perini (L), Brandi N. (L2).
All. M. Ortenzi - Vice All. M. Rogani


DST Sicurezza Guidonia: Cecchini 10, Mariani 8, Mazza, Pera 5, Santi 7, Valenti 8, Zurini 18 (C), Palano (L).
All. Gino Vergari - Vice All. Christian Moscetti


Arbitri: Dario Sabatini di Chieti e Pietro Bozza di Pescara

 

 

 

Ufficio Stampa DST Sicurezza Guidonia