Mer04252018

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Territorio Interventi di pubblica illuminazione su tutto il territorio tiburtino

Interventi di pubblica illuminazione su tutto il territorio tiburtino

Interventi a tappeto su tutto il territorio comunale per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'illuminazione pubblica di Tivoli. Due giorni a settimana, il martedì ed il giovedì, una squadra di tecnici composta da operai specializzati, coordinati dal settore Lavori Pubblici, provvederà alla sistemazione degli impianti in tutta la città.

La serie degli interventi è stata avviata a Villa Adriana. L’illuminazione è stata ripristinata in via Sicilia e via Calabria che erano rimaste completamente al buio a causa della caduta di un ramo che ha danneggiato la linea aerea dell’impianto. Si proseguirà con un fitto calendario di interventi che interesseranno il territorio cittadino a 360 gradi. Da Villa Adriana al centro storico, da Tivoli Terme e Campolimpido fino al Bivio di San Polo, Braschi e tutte le altre frazioni.

Il programma dei lavori prevede un'attenzione particolare alle aree più periferiche della città dove si registrano i maggiori disagi legati all'illuminazione pubblica.

"Vogliamo dimostrare con i fatti che l'attenzione verso le periferie è sempre alta e c'è l'impegno a garantire una presenza costante da parte dell'amministrazione comunale - ha detto il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti -. Assicurare il corretto funzionamento dell'illuminazione pubblica contribuisce ad incrementare lo stato di sicurezza della rete viaria sul territorio, un servizio di indiscusso beneficio per gli abitanti".