Gio11152018

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Territorio Tivoli - La CAT sospende il servizio di trasporto pubblico urbano

Tivoli - La CAT sospende il servizio di trasporto pubblico urbano

Dal 10 dicembre a Tivoli non è più possibuile usufruire del servizio di trasporto pubblico urbano. La causa del disservizio è da individuare nella mancanza di risorse che sarebbero dovute arrivare dalla Regione Lazio.
La CAT non ha più disponibilità economica per la manutenzione dei mezzi e l'acquisto di carburante, e anche al personale non vengono erogati stipendi e contributi. Purtroppo questa situazione, ormai insostenibile, dura da più di un anno.

Nonostante Governo, Regione, Comune ed altre autorità siano state avvisate in anticipo su quanto stava accadendo, non si è ottenuta sino ad pggi nessuna risposta che potesse far intravedere una soluzione al problema.

Si attende che si faccia al più presto qualcosa di concreto per far sì che il servizio di trasporto pubblico possa tornare a funzionare regolarmente e che i dipendenti, che con il loro stipendi ci campano, possano tornare presto ad avere una situazione lavorativa serena.

La domanda che sorge spontanea è: c'è qualche politico o qualche dipendente, dal comune alla regione, che da più di un anno non prende lo stipendio?