Dom11192017

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Territorio Tivoli - Acque Albule, rinnovato il Cda: entra Giuseppe Sorbera.

Tivoli - Acque Albule, rinnovato il Cda: entra Giuseppe Sorbera.

Giuseppe Sorbera, Francesco Di Romano e Bartolomeo Terranova sono i membri del rinnovato Cda della Acque Albule Spa. Le nomine sono avvenute questa mattina durante l'assemblea dei soci della partecipata del Comune di Tivoli. Sorbera, ragioniere commercialista, già membro del collegio sindacale della Acque Albule Spa, è di fatto l'unica new entry all'interno del Cda visto che per Di Romano e Terranova si tratta di due conferme.

Sarà proprio il nuovo Cda che giovedì 7 marzo avrà il compito di formalizzare cariche e deleghe e nominare il nuovo presidente della società.

"Questa amministrazione comunale - ha commentato il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti - ha tracciato un percorso ben definito per quanto riguarda il futuro della società Acque Albule all'insegna della massima trasparenza e della tutela degli interessi del Comune di Tivoli. Stiamo procedendo sulla strada che porterà alla privatizzazione totale della società. Il Cda ed il presidente che sarà nominato tra pochi giorni avranno il compito di gestire questa delicata ed importante fase che dovrà portare alla pubblicazione del bando europeo per la vendita del pacchetto di azioni possedute dal Comune, ovvero il 60% del totale. E' necessario poter garantire una guida della società dove il Comune torni ad essere il principale punto di riferimento ed arrivare nella massima serenità al passaggio della privatizzazione che potrà significare grandi benefici per la collettività di Tivoli".