Gio10212021

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Territorio Completata la ricomposizione della Giunta comunale di Tivoli

Completata la ricomposizione della Giunta comunale di Tivoli.

Martedì 15 novembre il Sindaco Giuseppe Baisi ha nominato cinque assessori, completando la ricomposizione della Giunta comunale.

A Giuliano Martella sono state affidate le deleghe alla programmazione economico-finanziaria e al patrimonio; a Ermanno Giraud i lavori pubblici; a Manuela Chioccia lo sviluppo economico; a Enrico Cococcia (a far data dal prossimo 1 ottobre) la mobilità e l’organizzazione amministrativa; ad Antonio Pizzolorusso la promozione dello sport.
Contestualmente alle nuove nomine, gli assessori Antonio Picarazzi e Daniela Colizza sono usciti dalla Giunta.
“A nome mio e dell’Amministrazione comunale ­ ha commentato il Sindaco - desidero ringraziare tutti gli assessori, sia i non più in carica sia i confermati, per l’impegno dimostrato e il contributo portato al raggiungimento degli obiettivi. Un ringraziamento particolare ad Antonio Picarazzi, per il fondamentale lavoro svolto con passione e professionalità, negli ultimi sei anni, da assessore alla programmazione economica e finanziaria del Comune di Tivoli. Sono convinto che anche la nuova squadra della Giunta, frutto di un ritrovato equlibrio politico e di una rinnovata unità tra le forze politiche di maggioranza, saprà dare un contributo altrettanto importante alla realizzazione del programma per fare in modo che la nostra città continui a crescere nell’interesse della collettività”.