Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Concerti e spettacoli Un anno fa esordiva l' Orchestra Filarmonica di Tivoli

Un anno fa esordiva l' Orchestra Filarmonica di Tivoli

Il 4 Dicembre 2011 la Filarmonica si preparava a staccare le prime note del suo concerto d'esordio.

Il concerto si tenne a Tivoli, all'interno delle Scuderie Estensi ed il concerto era in onore degli ospiti europei del progetto Comenius, realizzato dalla Scuola Elementare "Giordani".

In questi dodici mesi di prove e concerti, di lavoro e di infinita passione, c'è stato un incremento qualitativo che registriamo con moderata soddisfazione.

L'analisi per individuare le aree di miglioramento è continua e parte integrante del modus operandi dell'orchestra, a cui va il nostro più sentito riconoscimento, in particolare a tutti coloro che si sono impegnati per far si che questo avvenisse: alla gestione, ai musicisti, ai maestri ed al pubblico che l'ha supportata.

Pubblico che viene sempre considerato con attenzione quando in fase progettuale dei concerti, si scelgono i brani da eseguire. Questo porta a nuovi e continui inserimenti di pezzi nel repertorio, proprio per avere la possibilità di offrire una scelta che sia la più vasta possibile.

Al momento si stanno disegnando i prossimi appuntamenti, imbastendo, tra le altre cose, alcune sorprese che sottolineeranno l'imprevedibilità della musica e soprattutto dei musicisti, lungi dall'essere gente scontata. Ci mancherebbe altro!

ADV

anna-maria-conti
Amcuno

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Tivoli

ADV

gruppo-ratti
L'arte della natura

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Subiaco

ADV

spazio-masotti
Masottiabigliamento