Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Andrea Leccese presenta a Tivoli il suo nuovo libro "Innocenti evasori"

Andrea Leccese presenta a Tivoli il suo nuovo libro "Innocenti evasori"

Sabato otto dicembre al Caffè Mignon, un piccolo e accogliente caffè familiare sito nella cittadina tiburtina, a Vicolo del Melangolo, ci sarà l’incontro con lo scrittore Andrea Leccese che ci farà conoscere il suo libro “Innocenti Evasori”. Lo scrittore dialogherà con l’avvocato Nicola Molino. A seguire ci sarà la lettura del romanzo da parte dell’attrice Rosaria Leonardis.
Nel libro lo scrittore affronta il problema dell’evasione fiscale secondo il punto di vista tecnico, morale e politico. Per combattere efficacemente l'evasione, bisogna perciò creare un clima etico molto potente, nel quale le famiglie apprendano che il Fisco è il principio della democrazia e che le imposte finanziano una spesa pubblica di qualità; queste le parole di Andrea nel suo libro.

Andrea Leccese nasce a San Severo (FG) nel 1976. Ha studiato musica al Conservatorio di Foggia e si è laureato in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze Politiche, nel 2007. Fra i suoi scritti vi sono “Le basi morali dell’evasione fiscale” e “Torniamo alla Costituzione”.

ADV

anna-maria-conti
Amcuno

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Tivoli

ADV

gruppo-ratti
L'arte della natura

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Subiaco

ADV

spazio-masotti
Masottiabigliamento