Mer10202021

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Un Novembre ricco di eventi al Teatro dell’Applauso

Un Novembre ricco di eventi al Teatro dell’Applauso

La stagione artistica del Teatro dell’Applauso continua anche a novembre. Sul palco si alterneranno artisti e generi musicali e teatrali per tutti i gusti.

 

Venerdì 7 sarà una serata di puro Heavy Metal con gli Exiled on Earth, i Lapida e i Tular.

Sabato 8 gli Smile Jamaica presenteranno il loro ormai decennale Reggae di qualità.

Venerdì 14 prende il via la terza edizione del Festival Hip Hop di Roma Est, che vedrà alternarsi sul palcoscenico quindici giovani artisti.

Sabato 15 verrà dedicato alla musica folk e tradizionale con la storica band Bella Piazza.

Venerdì 21, dopo il successo del 24 ottobre, torna lo spettacolo teatrale L'acqua tutti i diritti riservati, della compagnia teatrale Formae Aquarum, in collaborazione con l’Associazione Culturale Aefula.

Sabato 22 giungono al Teatro dell’Applauso i Country Blues Band, cinque polistumentisti impegnati in un vero e proprio viaggio musicale tra il delta e la metropoli.

Venerdì 28 la Compagnia Teatro dell’Applauso presenterà lo spettacolo teatrale Fino alla fine, scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli.

Il mese di novembre chiuderà sabato 29 con un evento da non perdere. Una serata all’insegna del rock and roll anni 50 con i Ricky Rialto e i Quattro Gatti, mitica band che accompagna Robert Gordon e Rita Lewis nei loro tour italiani.

Gli spettatori troveranno musica di qualità, uno staff giovane e accogliente e poi? birra, cocktail, bevande lisce e gassate, panini e snack. E dopo l’evento artistico la serata continua con musica, proiezioni e karaoke.

Il Teatro dell’Applauso è una delle pochissime realtà culturali presenti sul territorio. La programmazione del “fine settimana” crea una valida alternativa alla capitale per tutti gli abitanti di Tivoli e dintorni. Inoltre ha al suo interno una Compagnia professionale che offre spettacoli di drammaturgia contemporanea, spettacoli per le scuole, consulenze artistiche e, da ormai tre anni, una valida scuola di recitazione per adulti e bambini.

Iniziative come queste vanno sostenute e aiutate da tutti coloro che amano la qualità e vogliono favorire la crescita culturale del proprio territorio.