Mar09282021

Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Politica Guidonia: Udc disponibile a confrontarsi con quanti vogliono migliorare la Città

Guidonia: Udc disponibile a confrontarsi con quanti vogliono migliorare la Città

"L’attenzione dimostrata nei nostri confronti, in più occasioni, da alcuni esponenti politici è, per l’Udc, motivo di soddisfazione in quanto è la conferma della coerenza che ha caratterizzato il suo essere interlocutore attento ai bisogni della Città.

Il partito ha già predisposto un articolato programma politico-amministrativo che individua delle priorità rispetto a degli obiettivi da perseguire nel breve e medio termine.

Il comune, infatti, come noto, è attualmente costretto a confrontarsi con una serie di emergenze che impongono scelte ponderate e lungimiranti. Superate queste, abbiamo in cantiere una serie di progetti che puntano a rilanciare le potenzialità del territorio.

Il programma, risultante della collaborazione di più amici, può essere oggetto di un sereno e pacato confronto, per verificarne la condivisione, con tutti coloro, moderati e riformisti, che hanno veramente intenzione di voltare pagina.

Dal punto di vista più strettamente politico, pure a livello locale, siamo impegnati nella costruzione della “Casa comune dei Moderati”".

 

Avv.  Michele Pagano

Coordinatore provinciale UDC