Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Concerti e spettacoli Concerto dell'Epifania a Monterotondo

Concerto dell'Epifania a Monterotondo

I giovani attori, cantanti e ballerini dell’associazione e compagnia “Un Bacio a Mezzanotte” saranno di nuovo in scena con un meraviglioso concerto dell’Epifania che si terrà venerdì 4 gennaio alle ore 21 all’Auditorium Gesù Operaio in via Piave, 12 a Monterotondo .

A incantare  il pubblico con le loro voci saranno due talenti di Monterotondo, Veronica Rossetti e Marco D’Agostino, accompagnati dai ballerini Ivana Maltese e Simone Rozzi.

Gli attori  Andrea Bernardini, Elisa Sciacquatori, Lara Di Sante, Fabio Iacovacci e Mara Sabbioni, interpreteranno alcuni monologhi volti a far riflettere il pubblico sulle più attuali tematiche sociali.

Per Veronica Rossetti, l’idea di questo concerto nasce proprio dalla volontà di ricreare l’atmosfera natalizia a teatro, quell’atmosfera che riscalda il cuore e rilassa la mente da tutte le preoccupazioni della vita quotidiana.

Per Andrea Scarpino, il concerto è nato per regalare momenti di spensieratezza attraverso le canzoni e momenti di riflessione attraverso i monologhi e magari riusciremo anche a far ballare il pubblico.

Il repertorio è vario, da Mariah Carey a Zucchero - ci racconta Marco D’Agostino, nuovo volto della compagnia - da Michael Bublè a Christina Aguilera. .

Insomma, un appuntamento da non perdere, ricco di musica, danza e recitazione.

Un concerto per divertirsi e per salutare le feste con le più belle canzoni natalizie.

La supervisione artistica è affidata ad Andrea Scarpino, mentre l’organizzazione generale a Domenico Rozzi ed Elisabetta Piccolo.

Le prevendite sono già aperte a Monterotondo presso l’agenzia Multiservice 2, via XXV Ottobre, 15 – tel. 06.90627207.  Il costo del biglietto è di 8 €.

ADV

anna-maria-conti
Amcuno

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Tivoli

ADV

gruppo-ratti
L'arte della natura

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Subiaco

ADV

spazio-masotti
Masottiabigliamento