Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Sport Pallavolo/ Weekend negativo per le formazioni tiburtine

Pallavolo/ Weekend negativo per le formazioni tiburtine

Fine settimana dal sapore amaro per le formazioni dell’Andrea Doria

Nell’ottavo turno di campionato le formazioni guidate da mister Moscetti e Guzzo, incappano in una doppia sconfitta dall’identico risultato.

Nella giornata di sabato i ragazzi della serie C vengono fermati dalla Virtus Roma per 3-1.

Dopo un parziale sfavorevole di 2-0 il team guidato da mister Moscetti cerca di rimettersi in pista, guadagnando il terzo parziale ai vantaggi per 29/27. Purtroppo la verve si spegne lì e alla fine la formazione di casa ha la meglio sui nostri ragazzi.

Un nuovo passo falso che deve far riflettere e dal quale bisognerà riscattarsi già dal prossimo turno casalingo, dopo la sosta dell’8 dicembre, contro il Nettuno.

Nell’incontro domenicale la serie D Femminile va visita al Piva, ma all’arrivo una sorpresa attende le nostre ragazze. Il campo della palestra Agnini di Viale Adriatico risultava parzialmente allagato dalle infiltrazioni presenti sul tetto. Una struttura a dir poco fatiscente e avviata al degrado dove si fatica a concepire ad oggi l’uso di una pratica sportiva svolta in tutta sicurezza per gli atleti.

Forse proprio l’indecisione e il notevole ritardo (circa un’ora e mezza da come programmato in calendario) sono stati gli ingredienti che hanno certamente falsato lo svolgimento della gara. Incontro di cartello dell’ottava giornata e che alla fine ha visto uscire sconfitte le nostre ragazze per 3-1.

Adesso dopo la sosta è tempo di pensare all’incontro clou della nona giornata contro la capolista eretina della Pro Juventute in programma al Baccelli il 15 dicembre.

Questi i tabellini con i parziali:
CM - Virtus Roma - Andrea Doria Tivoli Guidonia 3-1 (25/21-25/15-27/29-25/14)

DF - Piva Pallavolo - Andrea Doria Tivoli Guidonia 3-1 (25/16-24/26-25/14-25/21)

In allegato i risultati e le classifiche dopo l’ottava giornata.

E questi gli orari degli incontri di sabato prossimo 15 dicembre con le due partite casalinghe che vedranno impegnate le nostre formazioni presso la Palestra Baccelli di Tivoli, nei seguenti orari:

Sab. 15/11: DF - Andrea Doria Tivoli Guidonia - Pro Juventute - ore 16

Sab. 15/11: CM - Andrea Doria Tivoli Guidonia - TechPlanet.it Nettuno - ore 18:30

Mariano Trissati
Area Comunicazione e Stampa
A.S.D. Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo
www.volleyandreadoria.it

ADV

anna-maria-conti
Amcuno

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Tivoli

ADV

gruppo-ratti
L'arte della natura

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Subiaco

ADV

spazio-masotti
Masottiabigliamento