Last updateMar, 23 Lug 2013 2pm

Back Sei qui: Home Notizie Sport Sport,benessere e turismo si intrecciano nella seconda edizione dello Sport.

Sport,benessere e turismo si intrecciano nella seconda edizione dello Sport.

Dopo il grande successo dell’anno scorso quest’anno ritorna la seconda edizione della Festa dello Sport che si svolgerà nei giorni 15-16-17 e 22-23-24 marzo a Tivoli in Piazza Garibaldi.

Una manifestazione che piacerà a molti, soprattutto ai bambini e ai tanti appassionati di sport che potranno esercitarsi nella propria specialità o in qualsiasi altra disciplina sportiva.
Quest'anno la Festa dello sport si arricchirà di momenti dedicati ai temi salute e sport con molte conferenze che si terranno presso le Scuderie Estensi nei giorni della manifestazione.
Sempre più numerosa la partecipazione delle scuole e delle associazioni sportive e sempre più ricco il programma dove sport, cultura, turismo, salute, benessere, medicina e alimentazione legata allo sport si uniranno in un unico grande evento.
Quest’anno vi saranno rappresentanze, portate da associazioni sportive, scuole e pro loco di cittadine vicine.
L'obiettivo è quello di divertirsi e far divertire in un momento tutto dedicato alla passione comune per lo sport.
Tante le associazioni che vi parteciperanno con un vasto programma di cui maratonine a "bimbi in bici" per poi passare alle arti marziali, alle danze, balli, hip hop, zumpa, spinning, nordic walking, maratonine genitori-figli, salto in alto, salto in lungo, pattinaggio artistico, hokey a rotelle, tiro con l'arco, pallavolo, pallacanestro, palla pugno, scherma e il calcio.

ADV

anna-maria-conti
Amcuno

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Tivoli

ADV

gruppo-ratti
L'arte della natura

METEO

Meteo Lazio
il meteo a Subiaco

ADV

spazio-masotti
Masottiabigliamento